Go Oahu Card: come risparmiare col pass a Honolulu

Go Oahu Card: come risparmiare

State organizzando il vostro viaggio alle Hawaii e la vostra tappa principale sarà l’Isola di Oahu con la sua Honolulu? Allora prendete in considerazione di acquistare la Go Oahu Card, una card grazie alla quale avrete la possibilità di risparmiare fino al 55% del prezzo sulle principali attrazioni di Oahu.

Sono molti i vantaggi offerti dalla Go Oahu Card, grazie alla quale si potranno visitare le più importanti ed interessanti attrazioni dell’Isola di Oahu senza dover comprare ogni volta i singoli biglietti.

Gli utenti hanno la possibilità di acquistare la Go Oahu Card direttamente online, personalizzando la scelta in base alle proprie esigenze.

Quali pass sono disponibili

  • È possibile optare per la Go Oahu Card All Inclusive, che include 32 delle principali attrazioni presenti a Honolulu, Waikiki Beach, Pearl Harbor e North Shore.
  • Oppure in alternativa è possibile personalizzare il numero e la tipologia di attrazioni della Go Oahu Card includendo solo quelle che più ci interessano.

Con la Go Oahu Card si riceve anche una guida con le descrizioni dettagliate delle attrazioni, compresi gli orari di apertura, ed una mappa molto utile per pianificare il proprio itinerario. Inoltre sono compresi nella card anche degli sconti extra per ristoranti, negozi e intrattenimento che garantiscono un ulteriore risparmio nel corso della propria vacanza sull’Isola di Oahu.

Cosa è incluso nella Go Oahu Card?

Nella Go Oahu Card sono incluse molte delle principali attrazioni dell’Isola di Oahu.

Le più importanti sono: Battleship Missouri a Pearl Harbor, Sottomarino USS Bowfin a Pearl Harbor, Pacific Aviation Museum a Pearl Harbor, Waimea Valley, Kualoa Ranch Movie Site Tour e Sea Life Park Hawaii.

Nella maggior parte dei casi, è possibile visitare ogni attrazione una volta al giorno, ma alcune attrazioni sono valide solo una volta durante la durata del pass.

Purtroppo la Go Oahu Card non permette l’utilizzo gratuito dei trasporti pubblici dell’Isola di Oahu.

Acquistando la Go Oahu Card All Inclusive da 3, 5 e 7 giorni inoltre è possibile ottenere l’ingresso gratuito ad un’attrazione a scelta tra alcune che sono state appositamente selezionate, come ad esempio l’Incontro con i delfini di Sea Life Park (che ha un valore di $ 146,59).

È conveniente acquistare un pass?

Per chi ha intenzione di visitare molte delle principali attrazioni dell’Isola di Oahu la Go Oahu Card è senza dubbio un’ottima soluzione, sia per il risparmio che per la comodità di avere tutti i biglietti in un’unica card.

La maggior parte dei viaggiatori utilizzando la Go Oahu Card mette in programma la visita di 2-3 attrazioni ogni giorno, ma non c’è nessun limite, quindi più attrazioni vengono visitate e maggiore sarà il risparmio finale.

Attraverso il sito web della Go Oahu Card è possibile fare un calcolo automatico del risparmio totale che si ottiene in base al numero delle attrazioni che si intendono visitare.

Inoltre acquistando la Go Oahu Card on line il pass viene caricato direttamente sul proprio smartphone grazie all’app Go City Card gratuita, per avere la Go Oahu Card sempre a portata di mano. In alternativa è possibile anche stampare la card in formato cartaceo.

Se volete visitare poche attrazioni è perfetta la Build your own Pass, che come dice il nome stesso, è un pass che costruirete voi aggiungendo esclusivamente solo le attrazioni che vi interessano e vi farà risparmiare un buon 20%.

Quanto costa la Go Oahu Card

Il prezzo della Go Oahu Card varia in base al numero dei giorni di validità. Per i bambini di età compresa tra i 3 ed i 12 anni sono previsti degli sconti sul prezzo finale. Non sono previsti sconti per studenti, militari ed anziani.

Nella versione All Inclusive i prezzi della Go Oahu Card sono i seguenti:

  • 1 giorno: Adulto $74 / Bambino $69
  • 2 giorni: Adulto $129 / Bambino $99
  • 3 giorni: Adulto $199 / Bambino $179
  • 5 giorni: Adulto $269 / Bambino $219
  • 7 giorni: Adulto $319 / Bambino $269

Acquista l’All Inclusive Pass

La Go Oahu Card ha una validità di un anno dal momento dell’acquisto. La card si attiva quando visiti la tua prima attrazione ed è valida per un massimo di due settimane dal primo utilizzo.

Il prezzo della versione Build your own Pass dipende ovviamente da quali attrazioni si scelgono.

Acquista il Build your own Pass

Si saltano le file con la Go Oahu Card?

La Go Oahu Card è valida come biglietto per tutte le attrazioni presenti nel pacchetto, per cui potrete saltare le code alle biglietterie.

Basta presentarsi all’ingresso dell’attrazione che si intende visitare e consegnarla (in forma digitale oppure cartacea) all’operatore.

Ci sono alcune attrazioni che necessitano obbligatoriamente di una prenotazione e sono riconoscibili sull’applicazione dello smartphone in quanto sono contrassegnate dalla lettera R. Ci sono alcune attrazioni che richiedono una carta di credito per effettuare una prenotazione: in questi casi sulla carta di credito non verrà addebitata nessuna somma di denaro in quanto il costo è già incluso nella card.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.